In selezione

Arte e Cultura Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi tematici a sostegno di attività specifiche. E’ però possibile presentare richieste di contributo per iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2022

Il Bando Erogazioni Ordinarie 2022 prevede le seguenti tempistiche:

• 1° sessione: apertura bando 1° marzo 2022 – scadenza invio richieste 29 aprile 2022 ore 15.00 (elenco beneficiari)
  • 2° sessione: apertura bando 1° luglio 2022 – scadenza invio richieste 15 settembre 2022 ore 15.00 (in corso la selezione delle richieste)

Sono disponibili per la consultazione i documenti relativi al bando:

Progetti correlati