Dai progetti, dalle attività, dalle collaborazioni e dalle sinergie della Fondazione CRT nascono le storie più emozionanti, che meritano di essere raccontate.

Fondazione CRT investe strategicamente sulla formazione del capitale umano per fornire alle nuove generazioni le competenze per costruire il proprio futuro e sostenere la crescita delle organizzazioni e delle imprese che costituiscono il tessuto fondamentale della società: 6.000 talenti del territorio riuniti in una community di persone preparate, motivate e intraprendenti.

Sensoargento, la startup che pone la tecnologia al servizio degli anziani

La storia di SensoArgento

L'hightech che assiste gli anziani

E se anche il futuro dei caregiver fosse digitale?
È la domanda a cui risponde SensoArgento, la startup nata da Talenti per l’Impresa che ha scoperto come porre la tecnologia al servizio dell’assistenza degli anziani.
Arriva al traguardo il primo progetto nazionale della Fondazione CRT per formare figure-chiave per il rilancio dei territori e del Paese.

Progetti correlati