Dai progetti, dalle attività, dalle collaborazioni e dalle sinergie della Fondazione CRT nascono le storie più emozionanti, che meritano di essere raccontate.

Fondazione CRT investe strategicamente sulla formazione del capitale umano per fornire alle nuove generazioni le competenze per costruire il proprio futuro e sostenere la crescita delle organizzazioni e delle imprese che costituiscono il tessuto fondamentale della società: 6.000 talenti del territorio riuniti in una community di persone preparate, motivate e intraprendenti.

sara berutto

La storia di Sara

Un talento da Olimpiade

Quando si parla di spettacolo, atleti e artisti non sono gli unici talenti di cui c’è bisogno. Ce lo spiega Sara Berutto, alumna del progetto Talenti Neolaureati della Fondazione CRT che ha girato il mondo come producer e recruiter nello show business, dalle Olimpiadi al Cirque du Soleil.

La storia del prodigio del violino, Gibboni, borsista di Fondazione CRT che ha riportato in Italia dopo 24 anni il Premio Paganini.

Progetti correlati