Dai progetti, dalle attività, dalle collaborazioni e dalle sinergie della Fondazione CRT nascono le storie più emozionanti, che meritano di essere raccontate.

Fondazione CRT investe strategicamente sulla formazione del capitale umano per fornire alle nuove generazioni le competenze per costruire il proprio futuro e sostenere la crescita delle organizzazioni e delle imprese che costituiscono il tessuto fondamentale della società: 6.000 talenti del territorio riuniti in una community di persone preparate, motivate e intraprendenti.

Atelier Riforma

La storia di Elena e Sara

Atelier Riforma: la startup che veste a impatto zero

Da abito usato a nuova opportunità: è la formula alla base del successo di Atelier Riforma, la startup nata dall’intuizione di Elena Ferrero e Sara Secondo sui banchi di Talenti per l’Impresa.

Innovazione, sostenibilità e salute sono i topic al centro delle 9 idee di startup passate alla seconda fase del progetto di Talenti per l’Impresa 2021.

Progetti correlati