Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Aster, Neve e Gliz, torce olimpiche e divise da volontari: da Parigi 2024 a Torino 2006, la nuova mostra a cura di Gabriele Cresta, alumnus Talenti per il Fundraising, ci accompagna in un viaggio nel tempo, dalla Torino ex città industriale alla Torino dell’innovazione e della cultura oggi conosciuta in tutto il mondo.
Michel Roccati, che a causa di un incidente aveva perso l'uso delle gambe, grazie alla ricerca e un dispositivo digitale cervello-midollo spinale oggi non solo è tornato a camminare ma è un campione di canoa.
Grazie al progetto Culture Builds the Future, dieci giovani donne hanno trovato un'alternativa ricominciando dall'Italia.
Meteoriti, bolidi e asteroidi: classificati da 0 a 10 in base al rischio di impatto, ogni notte la rete PRISMA monitora i corpi celesti per permettere a tutti di dormire sonni tranquilli. L'intervista all'astronomo Daniele Gardiol.
Si è appena concluso con il Graduation Day il TPF di Fondazione CRT per 50 giovani fundraiser. Per 7 di loro, non finisce qui: al via 7 tirocini con altrettante realtà non profit attive sul territorio.
Arriva al traguardo il primo progetto nazionale della Fondazione CRT per formare figure-chiave per il rilancio dei territori e del Paese.
È online la raccolta fondi della startup nata all'interno di Talenti per l’Impresa per sviluppare capi di abbigliamento in maglia in grado di contrastare il riconoscimento facciale.
La storia del prodigio del violino, Gibboni, borsista di Fondazione CRT che ha riportato in Italia dopo 24 anni il Premio Paganini.