Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT
Da Kabul a Torino, la storia di Hasina, oggi studentessa di Informatica e assegnista della borsa Fondazione CRT nell'ambito del progetto di Fondazione Emmanuel.
L’intervista a Tiziana Carbonati e a Chiara Alisi che con un’innovativa tecnica hanno recuperato la tela della ‘700 di Tarquinio Grassi a Soriso.
Aster, Neve e Gliz, torce olimpiche e divise da volontari: da Parigi 2024 a Torino 2006, la nuova mostra a cura di Gabriele Cresta, alumnus Talenti per il Fundraising, ci accompagna in un viaggio nel tempo.
Michel Roccati, che a causa di un incidente aveva perso l'uso delle gambe, grazie alla ricerca e un dispositivo digitale cervello-midollo spinale oggi non solo è tornato a camminare ma è un campione di canoa.
Grazie al progetto Culture Builds the Future, dieci giovani donne hanno trovato un'alternativa ricominciando dall'Italia.
Meteoriti, bolidi e asteroidi: classificati da 0 a 10 in base al rischio di impatto, ogni notte la rete PRISMA monitora i corpi celesti per permettere a tutti di dormire sonni tranquilli. L'intervista all'astronomo Daniele Gardiol.
Si è appena concluso con il Graduation Day il TPF di Fondazione CRT per 50 giovani fundraiser. Per 7 di loro, non finisce qui: al via 7 tirocini con altrettante realtà non profit attive sul territorio.
Arriva al traguardo il primo progetto nazionale della Fondazione CRT per formare figure-chiave per il rilancio dei territori e del Paese.