Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Arriva al traguardo il primo progetto nazionale della Fondazione CRT per formare figure-chiave per il rilancio dei territori e del Paese.
È online la raccolta fondi della startup nata all'interno di Talenti per l’Impresa per sviluppare capi di abbigliamento in maglia in grado di contrastare il riconoscimento facciale.
La storia del prodigio del violino, Gibboni, borsista di Fondazione CRT che ha riportato in Italia dopo 24 anni il Premio Paganini.
Idee innovative per i diritti umani, la cultura, la salute, la formazione e la sostenibilità: presentati al Demo Day in OGR 8 progetti di startup.
Giulia Mascadri, Elena Ferrero e Veronica Santoro nel team vincitore dell’evento di formazione internazionale sull’imprenditoria sociale.
Doppio podio per Talenti per l’Impresa di Fondazione CRT che si aggiudica due posti nella finale del contest internazionale dedicato alle migliori idee di circular economy.
Al via il primo corso nazionale di formazione gratuita per futuri leader: quasi il 60% dei partecipanti sono donne.
I fondi raccolti con il pionieristico progetto “Donoscuola” supporteranno nuove iniziative per la collettività.