Esplora il mondo della Fondazione CRT a 360° grazie agli strumenti innovativi 3D che ti portano alla scoperta dei nostri progetti e attività.

Alle radici della filantropia: la storia digitale dell’antica Cassa di Risparmio di Torino

Fondazione CRT

Fondazione Arte Moderna e Contemporanea CRT

OGR Torino

Un catalogo digitale attraverso il quale scoprire documenti, fotografie, iconografie e corrispondenze che testimoniano 200 anni di storia.

Tre percorsi introducono i temi fondamentali dell’attività della Fondazione CRT nel tempo: i legami con il territorio, l’attività filantropica e la promozione del risparmio a partire dalla scuola.

Fondazione CRT

Palazzo Perrone di San Martino: da dimora nobiliare a sede della Fondazione CRT. Con questo tour virtuale ti portiamo alla scoperta della storia e degli ambienti aulici del meraviglioso Palazzo Perrone a Torino, oggi sede della Fondazione CRT.

Fondazione Arte Moderna e Contemporanea CRT

Oltre 20 anni di acquisizioni, più di 800 opere di 300 artisti per un valore di 40 milioni di euro: una prestigiosa collezione a disposizione della collettività nei musei del Castello di Rivoli e della Gam Torino. Esplora una selezione di opere significative della Collezione attraverso l'esperienza immersiva della Galleria Virtuale.

OGR Torino

Le Officine Grandi Riparazioni, maestoso complesso industriale di fine Ottocento, sono state protagoniste della crescita della città per circa un secolo. Oggi, dopo oltre mille giorni di cantiere e 100 milioni investiti da Fondazione CRT, sono rinate sotto il segno dell'arte, della creatività e dell'innovazione. Scopri la storia e il progetto in un'esperienza di visita coinvolgente, interattiva e futuristica, in cui le ricostruzioni delle antiche officine fanno da sfondo alle nuove OGR proiettate nel futuro.