Comunicati stampa, rassegna e materiali per giornalisti e addetti del settore della comunicazione

Per maggiori informazioni, accrediti, richiesta di materiali aggiuntivi, interviste, puoi scriverci a ufficiostampa@fondazionecrt.it

Torino Hub internazionale dell’innovazione: firmato il nuovo accordo

Le OGR Torino si confermano quartier generale del programma che accelera le startup delle città del domani.

La Scialuppa CRT sul podio in Italia per i fondi statali destinati all’antiusura

Già assistite 17.000 famiglie e piccole e medie imprese, 2.500 garanzie su finanziamenti bancari per oltre 45 milioni di euro.

Cybersecurity: al via il progetto-pilota in Italia per la sicurezza informatica del terzo settore

Per la prima volta una fondazione bancaria italiana offre al non profit competenze e tecnologie all’avanguardia contro i cyber attacchi: sperimentazione su 300 associazioni.

Nuove acquisizioni della Fondazione per l’Arte CRT

12 opere d’arte di 6 artisti in arrivo per il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea a per la GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino.

DPP 2024: stanziamenti aumentati a 65 milioni di euro

Approvato all’unanimità il Documento Programmatico Previsionale (DPP) che rafforza la missione a supporto del territorio e apre a nuove progettualità con un incremento dei fondi. Approvato all'unanimità anche il nuovo Statuto.

Dove finiscono le tracce

Sostenuta e ideata dalla Fondazione per l’Arte CRT per valorizzare la propria collezione e a cura di Artissima, "Dove finiscono le tracce" è una mostra diffusa in luoghi iconici della cultura torinese.

View Conference

Dal 15 al 20 ottobre 2023, una sei giorni in lingua inglese, con uno straordinario programma dal vivo di talk, presentazioni, workshop, panel e masterclass.

Fondazione Arte CRT: presentato il nuovo Comitato Scientifico

Selezionate dal CDA della Fondazione figure di massimo spicco nel panorama dell'arte contemporanea internazionale.