Comunicati stampa, rassegna e materiali per giornalisti e addetti del settore della comunicazione

Per maggiori informazioni, accrediti, richiesta di materiali aggiuntivi, interviste, puoi scriverci a ufficiostampa@fondazionecrt.it

Techstars punta sulle Smart Cities

Sarà OGR Torino il quartier generale di Torino Cities of the Future Accelerator, il primo acceleratore italiano di startup dedicato alle Smart Cities.

Progetto Diderot: al via la campagna “Wefree”

Con Fondazione CRT e Comunità San Patrignano torna nelle scuole la campagna contro il disagio giovanile per 5.000 studenti.

Progetto Lagrange

Aperto il Bando per 8 borse in Data Science e Impatto Sociale. Scadenza 18 febbraio 2022.

Richieste ordinarie

Con un investimento di 3,8 milioni di euro la Fondazione CRT sostiene 246 idee e progetti del territorio nell'ambito delle richieste ordinarie.

Trent’anni per il futuro

La Fondazione CRT compie 30 anni e illumina la Mole Antonelliana dalla sera di venerdì 17 a domenica 19 dicembre.

Progetto Vivomeglio 2021

Al via 130 progetti per l’inclusione sostenuti da Fondazione CRT.

Nasce la prima agenda italiana della disabilità

Il 3 dicembre un convegno dedicato alla prima Agenda della Disabilità in Italia, “firmata” Fondazione CRT e CPD.

“O anche no, lo sport è di tutti” arriva alle OGR

Il programma di Rai2 dedicato all'inclusione alla Giornata Internazionale delle persone con disabilità