Comunicati stampa, rassegna e materiali per giornalisti e addetti del settore della comunicazione

Per maggiori informazioni, accrediti, richiesta di materiali aggiuntivi, interviste, puoi scriverci a ufficiostampa@fondazionecrt.it

Not&Sipari: 176 produzioni di musica, teatro e danza

Contributi per 1,5 milioni agli spettacoli dal vivo “a misura” di Agenda 2030 dell’ONU.

Quickload powered by OGR

In partenza la seconda edizione per il primo programma italiano di accelerazione dedicato alle startup europee del settore gaming .

Guardiani della bellezza a Stupinigi

La conservazione delle Residenze Sabaude nelle fotografie di Silvano Pupella, con il sostegno della Fondazione CRT.

Restuari – Cantieri Diffusi

Aperto il bando che assegna fino a 40.000 euro di contributi per ogni cantiere di restauro di beni tutelati: focus sulla sostenibilità ambientale

Su il sipario sul Teatro Stabile di Torino

La Fondazione CRT, oltre a rinnovare il proprio sostegno alla stagione dello Stabile, conferma il proprio contributo straordinario allo spettacolo inaugurale e all'iniziativa "Un posto per tutti".

Nasce a Torino l’Università del Circo

Riconosciuto il primo corso di laurea triennale in Circo contemporaneo d’Italia firmato Cirko Vertigo e sostenuto da Fondazione CRT.

Archivissima

Appuntamento a Torino dal 9 - Giornata internazionale degli archivi - al 12 giugno con Archivissima e il 10 giugno con la Notte degli Archivi su tutto il territorio nazionale.

Impact Deal

Selezionate 12 imprese europee a impatto: 7 italiane, 5 straniere. Al via la fase operativa del programma di accelerazione basato sui Big Data.