Comunicati stampa, rassegna e materiali per giornalisti e addetti del settore della comunicazione

Per maggiori informazioni, accrediti, richiesta di materiali aggiuntivi, interviste, puoi scriverci a ufficiostampa@fondazionecrt.it

Risultati record per le OGR Tech

Oltre 200 milioni di investimenti catalizzati, 200 startup supportate e 150 eventi realizzati per la business community.

NextEdu

In OGR Torino il primo Investor Day di NextEdu, il programma europeo di accelerazione per le startup del mondo EduTech.

Artissima 2022

Dal 4 al 6 novembre torna a Torino l'unica fiera in Italia esclusivamente dedicata all’arte contemporanea.

L’autunno in OGR

Talks, musica, mostre, workshop: l’autunno in OGR Torino è "Into the darkness, into the groove". On line tutti gli appuntamenti.

Italian Tech Week 2022

Alle OGR Torino torna la più grande tech conference italiana, con il sostegno di Fondazione CRT.

“Volano” nel cielo di Torino le 4 statue monumentali di Palazzo Madama per tornare all’antico splendore

Rimosse dalla sommità, ingabbiate e calate a terra con uno spettacolare sistema di gru dall’altezza di 27 metri: saranno restaurate “live” in un padiglione trasparente visitabile dal pubblico.

Not&Sipari: 176 produzioni di musica, teatro e danza

Contributi per 1,5 milioni agli spettacoli dal vivo “a misura” di Agenda 2030 dell’ONU.

Terra madre 2022

Dal 22 al 26 settembre si terrà #RegenerAction, la 14esima edizione dell’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari.