Comunicati stampa, rassegna e materiali per giornalisti e addetti del settore della comunicazione

Per maggiori informazioni, accrediti, richiesta di materiali aggiuntivi, interviste, puoi scriverci a ufficiostampa@fondazionecrt.it

Seeyousound Festival

Con il sostegno della Fondazione CRT, la 9ª edizione del festival internazionale di cinema a tematica musicale si terrà a Torino dal 24 febbraio al 2 marzo.

Agenda della disabilità

L’inclusione "conquista" le aziende con la prima agenda della disabilità. Online le prime buone pratiche nazionali “for all” messe in campo anche da enti profit

Arthur Jafa

Alle OGR Torino la prima personale in Italia dedicata all’artista e regista statunitense, Leone d'Oro alla Biennale di Venezia 2019.

Un libro tante scuole

Riparte il progetto nazionale di lettura condivisa, sostenuto dalla Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e della Liguria, che riunisce attorno a un grande romanzo studenti da tutta Italia.

Alle radici della filantropia: la storia digitale dell’antica Cassa di Risparmio di Torino

On line 1.000 documenti storici della Fondazione CRT per la Giornata Mondiale del Risparmio.

DPP 2023: 60 milioni per il territorio

Il Documento Programmatico Previsionale è stato approvato all'unanimità dal Consiglio di Indirizzo: al via un piano straordinario da 8 milioni per la sfida energetica e ambientale.

Progetto Diderot

Androidi, app, ambiente, artechnology tra le “materie”: il 12 ottobre al via le iscrizioni gratuite per le classi primarie e secondarie.

Lo scienziato Alessandro Vespignani è il nuovo Presidente di Fondazione ISI

Tra i massimi esperti al mondo di modelli epidemiologici e Scienza delle previsioni, è stato nominato all’unanimità.