Scarica il logo

Il marchio della Fondazione CRT esprime la nostra personalità e trasmette un'idea di forza, di sicurezza e di serietà. Le norme di utilizzo stabiliscono il modo corretto di applicazione del marchio per garantirne la migliore visibilità possibile.

La Fondazione CRT ha realizzato il nuovo logo nel 2016. L’immagine grafica, creata dallo studio FM milano, è una sintesi di tradizione e innovazione. Garda il video di presentazione del nuovo logo e scopri come scaricarlo.

È possibile scaricare qui il logo della Fondazione per le esigenze di comunicazione e pubblicità limitatamente all’iniziativa per cui è stato approvato e formalmente comunicato un contributo economico.

È necessario inviare alla Fondazione CRT per verifica e preventiva approvazione le bozze dei materiali di comunicazione su cui verrà apposto il logo o verrà citata la partecipazione della Fondazione CRT, inviandoli all’indirizzo e-mail comunicazione@fondazionecrt.it (la dimensione massima non dovrà eccedere i 4MB).

È vivamente consigliata la lettura della “guida all’utilizzo del marchio” prima di ogni applicazione, in modo da non incorrere in un utilizzo inappropriato, che recherebbe un danno all’immagine istituzionale della Fondazione CRT.

Per qualsiasi chiarimento scrivi a: comunicazione@fondazionecrt.it