Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Sono state costituite le tre Commissioni nell’ambito del Consiglio di indirizzo della Fondazione CRT.
Transizione energetica, soluzioni abitative accessibili, educazione finanziaria e retention dei giovani in azienda: i partecipanti di Talenti per l’Impresa affinano i pitch di presentazione dei loro progetti in vista del Demo Day.
Assegnati i contributi ai vincitori della prima sessione del bando “Restauri Cantieri Diffusi”. La seconda sessione sarà disponibile dal 2 settemebre.
Il contributo di Fondazione CRT arriva a 100.000 euro. Il bando di ammissione per l’a.a. 2024/25 è aperto fino al 30 giugno 2024.
Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione CRT ha deliberato la nomina di Anna Maria Poggi come nuovo Presidente dell’Ente.
Alle OGR l'evento della Consulta delle Fondazioni, Acri e Fondo per la Repubblica digitale sull'IA al servizio delle comunità.
Il 2 giugno l’incontro di Fondazione CRT al Festival Internazionale dell’Economia dedicato a Intelligenza Artificiale e corporate governance.
Fondazione CRT al Philea Forum 2024 per incontrare fondazioni da tutta Europa e confrontarsi sul tema di questa edizione: “Trust and Philanthropy”.