Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Aster, Neve e Gliz, torce olimpiche e divise da volontari: da Parigi 2024 a Torino 2006, la nuova mostra a cura di Gabriele Cresta, alumnus Talenti per il Fundraising, ci accompagna in un viaggio nel tempo, dalla Torino ex città industriale alla Torino dell’innovazione e della cultura oggi conosciuta in tutto il mondo.
Michel Roccati, che a causa di un incidente aveva perso l'uso delle gambe, grazie alla ricerca e un dispositivo digitale cervello-midollo spinale oggi non solo è tornato a camminare ma è un campione di canoa.
Deliberato ampio mandato alla Presidente Poggi, designata la Presidente di Ream e erogati altri 5 milioni per il territorio.
Da venerdì 6 a venerdì 20 settembre torna MITO per la Città, l’evento collaterale che da 16 anni affianca MITO SettembreMusica, con una programmazione pensata per portare la musica a tutti i cittadini. 
Un gioiello architettonico a mezzora da Torino: da chiesa a cinema-teatro, ora restaurato e pronto a rivivere dopo 40 anni di silenzio.
Creare presidi territoriali, vere e proprie antenne per ricostruire i rapporti di fiducia e le relazioni di prossimità tra le persone. È l’anima delle Portinerie di Comunità, il progetto promosso dalla Rete Italiana di Cultura Popolare con il sostegno di Fondazione CRT e oggi riconosciuto tra le best practice della Commissione Europea.
Grazie al progetto Culture Builds the Future, dieci giovani donne hanno trovato un'alternativa ricominciando dall'Italia.
Per le startup selezionate per l'acceleratore dedicato ad aerospace e advanced hardware un programma di 5 mesi presso le OGR Tech, hub per l’innovazione delle OGR Torino, e fino a 150 mila euro di investimenti.