Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Alle OGR l'evento del Forum del Terzo Settore in Piemonte per fare il punto sulle politiche di contrasto alla povertà educativa.
Alle OGR un panel internazionale si confronta sull'uso dei dati e dell'intelligenza artificiale per generare un cambiamento sociale positivo.
Ai binari 1 e 2 in mostra opere dalle Collezioni della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT al Castello di Rivoli, con il contributo straordinario della Fondazione CRT.
Nasce alle OGR Torino il programma di accelerazione dedicato a startup che sviluppano soluzioni e servizi nei settori dell’aerospazio e dell’advanced hardware.
Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT ha approvato in via definitiva e all’unanimità il bilancio 2021, tra i migliori dell’ultimo quinquennio.
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT ha designato il vice Presidente vicario, Maurizio Irrera, quale rappresentante nel Consiglio dell’Acri.
La XXXIV edizione della kermesse, dedicata ai "Cuori selvaggi", si svolgerà dal 19 al 23 maggio. Più spazi per gli editori e moltissimi ospiti: da Bolle a Jovanotti, passando per Werner Herzog, Annie Ernaux e Amélie Nothomb.
Alle OGR la prima edizione dell'appuntamento organizzato per creare tavoli di confronto sul cambiamento culturale e digitale in atto nelle aziende italiane.