In corso

Immagini e Prospettive (già Esponente)

Immagini e prospettive è il nuovo progetto della Fondazione CRT dedicato alle attività espositive, al design ed ai festival cinematografici diffusi sul territorio, oltre che al riordino delle collezioni dei musei.

Partendo dai buoni frutti generati dal Bando Esponente che ha contribuito a sostenere negli anni oltre 1.200 mostre e attività espositive sul territorio, “Immagini e Prospettive” si propone come nuova piattaforma inclusiva e dinamica che dia spazio e visibilità a progetti provenienti da più campi artistici, valorizzando sia le tradizionali forme espositive, sia i progetti comprendenti discipline più contemporanee quali appunto il design e il cinema, fungendo così da catalizzatore per la promozione dell’arte a 360° sul territorio.

L’obiettivo primario del Bando è di garantire una maggiore accessibilità al pubblico, con particolare attenzione ai giovani, ponendo un’attenzione particolare allo sviluppo di strumenti operativi per favorire l’accessibilità alla cultura di persone con disabilità e con bisogni speciali.

BANDO 2024

Il Bando Immagini e Prospettive (già Esponente) prevede le seguenti tempistiche:

  • Apertura bando 2 aprile 2024
  • Scadenza invio richieste 30 aprile 2024 ore 15.00

 

Tutti gli aggiornamenti e i materiali relativi al Bando Immagini e Prospettive (già Esponente) saranno pubblicati in questa pagina non appena disponibili.

Referenti

Marco Selo, Flavio Ballatore
email: esponente@fondazionecrt.it

Progetti correlati