Welfare e Territorio Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi tematici a sostegno di attività specifiche. E’ però possibile presentare richieste di contributo per iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

All’interno dell’area Welfare e Territorio, le richieste riguardano quattro settori d’intervento:

Settore Salute pubblica

Settore Volontariato Filantropia e Beneficenza

Settore Protezione Civile

Settore Sviluppo Locale.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2024

Il Bando Erogazioni Ordinarie 2024 prevede l’anticipazione della seconda scadenza per l’invio delle domande rispetto alle scorse edizioni in modo da garantire la comunicazione degli esiti del bando prima della fine dell’anno.

Le tempistiche del bando 2024 sono le seguenti:

• 1° sessione: apertura bando 15 febbraio 2024 – scadenza invio richieste 29 marzo 2024 ore 15.00
  • 2° sessione: apertura bando 3 giugno 2024 – scadenza invio richieste 29 luglio 2024 ore 15.00

Per partecipare al Bando Erogazioni Ordinarie 2024 è necessario:

Per maggiori informazioni circa l’accesso al Servizio online e le sue funzionalità consulta anche la pagina Presenta una richiesta