Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Fondazione CRT resteranno chiusi da lunedì 22 dicembre a martedì 6 gennaio.
Online la nuova piattaforma realizzata da Fondazione CRT, ACRI e altri 9 partner per vincere la sfida dei fondi europei.
Candidature aperte fino al 2 febbraio 2026 per laureati magistrali in ambito STEM o scienze sociali con competenze in data science.
Sono 117 i progetti per l’inclusione sostenuti dalla Fondazione CRT in Piemonte e Valle d’Aosta grazie al bando “Vivomeglio”, per un valore complessivo di 1 milione e 376 mila euro.
Online gli esiti del bando 2025 “Protezione Civile Piccoli Comuni – Cantieri per l’Ambiente e il Territorio”, pensato per rafforzare la resilienza delle aree più vulnerabili in Piemonte e Valle d'Aosta.
Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Upskill 4.0, UniCredit e ASCOM insieme per restituire centralità ai negozi come luoghi di comunità e motori di sviluppo locale.
Pupi Avati è il vincitore del Premio speciale Fondazione CRT 42TFF. Proiettato in anteprima mondiale il suo ultimo lavoro, il documentario Un Natale a casa Croce.
Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT ha approvato il primo Documento Programmatico Pluriennale (DPP) 2026-2028, che definisce le linee strategiche alla base dell’azione della Fondazione per il prossimo triennio, presentate nel corso dell’evento “Dare Spazio al Valore”.