Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Aperta la call del crowdfunding di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT per il sostegno di progetti innovativi nel campo della cultura e del welfare.
Energia e biotecnologie: quattro soluzioni progettuali innovative per le aziende piemontesi dagli studenti ITS, sviluppate nell’ambito del progetto di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Upskill 4.0 e UniCredit.
Piemonte e Svizzera uniti nella sfida per restituire il controllo di mani e braccia ai pazienti con lesioni al midollo spinale.
Collezione, Internazionalizzazione, Professioni, Spazio pubblico, Educazione, Comunità, sono le "parole guida” del programma 2024-2027 presentato alle OGR Torino
Fino al 23 marzo 10 eventi e 5 campagne di raccolta fondi per Centro Scienza, Casa Giglio, LILT Biella, Museo Egizio e Fondazione Time2.
Al via l’accordo che prevede la costituzione - da parte de La Scialuppa CRT Onlus Fondazione Anti Usura, in qualità di Ente garante - di un fondo di garanzia finalizzato a favorire l’accesso ai finanziamenti erogati da PerMicro.
Alle OGR Torino le nuove startup di Techstars: le 12 imprese selezionate sono le prime a partecipare al programma dedicato al Transformative World
Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna al Lingotto Fiere da giovedì 9 a lunedì 13 maggio. Cinque giorni per tracciare parole nuove, sguardi sul mondo e, soprattutto, vite immaginarie, con autori e autrici italiani e internazionali, case editrici e lettrici e lettori di ogni età.