Rendiconta un contributo

La rendicontazione di un contributo deve avvenire tassativamente secondo le istruzioni contenute nella lettera di comunicazione dell'assegnazione che ogni organizzazione ha ricevuto via e-mail.

Leggi sempre attentamente la lettera e il Disciplinare perché, ancorché redatti su uno schema standard, sono documenti personalizzati per ogni contributo e possono contenere indicazioni specifiche.

Se la lettera che hai ricevuto prescrive una rendicontazione tradizionale, segui le istruzioni fornite nel Disciplinare e negli allegati e invia tutto quanto esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata att_istituzionale@cert.fondazionecrt.it

Rendicontazione online (contributi deliberati fino al 2022)

La maggior parte dei beneficiari può attualmente utilizzare la rendicontazione online: tuttavia puoi accedere alla rendicontazione online solo se hai ricevuto una comunicazione che specificamente ti invita ad avvalerti dello strumento online.

Per procedere alla rendicontazione online il beneficiario deve seguire i seguenti passi:

1. Restituire alla Fondazione CRT esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata att_istituzionale@cert.fondazionecrt.it:

• il “Disciplinare per l’accettazione, l’utilizzo e la rendicontazione del contributo” sottoscritto dal Legale Rappresentante, anche con apposizione di firma digitale;
  • allegare una copia del documento di identità del legale rappresentante.

2. Attendere che gli Uffici abbiano convalidato tale documentazione: sarà inviata una mail che avvisa della possibilità di procedere alla rendicontazione online.

3. Scaricare la guida alla nuova procedura di rendicontazione.

4. Accedere al Servizio Online.

5. Compilare la rendicontazione seguendo le istruzioni proposte a video e consultando il manuale e gli Help contestuali.