Calendario attività 2022

È online il calendario dell’attività della Fondazione CRT per il 2022.

Sostenibilità sociale e ambientale – oltre che economica -, inclusione e accessibilità, lavoro e ricambio generazionale, parità di genere sono le direttrici che guideranno i progetti della Fondazione: criteri e priorità delineati negli anni grazie al lungo percorso di ascolto delle comunità di riferimento della Fondazione e “goal” sempre più in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

La programmazione 2022 – che prenderà il via il 1° marzo – assicurerà continuità alle iniziative consolidate, pur tenendo conto degli effetti provocati dallo sviluppo dell’epidemia da Sars-Cov-2 e dei provvedimenti emergenziali adottati dal Governo. Per questo motivo l’offerta di bandi e attività potrà variare nel corso dell’esercizio.

Accanto alle richieste ordinarie, sono confermati i bandi per il supporto e la valorizzazione dell’offerta culturale e del patrimonio artistico del territorio –Not&Sipari, Esponente, Restauri-Cantieri Diffusi -, quelli che storicamente sostengono la salvaguardia e messa in sicurezza del territorio e il sistema di emergenza – Cantieri per l’Ambiente e il Territorio e Missione Soccorso – e Vivomeglio, destinato al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.

A partire dalla seconda metà dell’anno, saranno avviati i progetti della famiglia Talenti – Talenti per il fundraising, Talenti per l’Export e Talenti per la Comunità – e il progetto per le scuole Diderot.

Per consultare la programmazione clicca qui.

bilancio 2021 - immagine sede sera