Passaggio a nuovo sistema di gestione richieste e rendicontazioni online

La Fondazione CRT sta lavorando all’aggiornamento del sistema di gestione delle richieste e delle rendicontazioni on line per renderlo sempre più vicino alle esigenze delle organizzazioni beneficiarie dei contributi.

Questa operazione comporterà la rimodulazione temporanea delle tempistiche di gestione di alcune attività, come da cronoprogramma dettagliato nei paragrafi successivi che gli utenti potranno consultare periodicamente.

Per accompagnare le organizzazioni in questa fase, la Fondazione CRT continuerà a mantenere aperto il tradizionale canale di comunicazione con i beneficiari tramite mail.

Per richieste di informazioni e segnalazioni specifiche gli utenti possono contattare direttamente gli uffici scrivendo a ordinarie@fondazionecrt.it

Inserimento rendicontazioni attraverso il Sistema di Compilazione Online

• Le rendicontazioni inserite e completate entro il 31 ottobre 2022 saranno prese in considerazione ed evase – ove correttamente documentate – entro la fine di quest’anno.
  • Tutte le rendicontazioni non completate al 31 ottobre o inserite a partire dal 1° novembre 2022, dovranno essere riproposte con la nuova interfaccia a partire dal mese di marzo 2023.
  • Qualora la scadenza per la rendicontazione del contributo ricada nella finestra temporale dal 31 ottobre 2022 al 28 febbraio 2023 il contributo si intenderà automaticamente prorogato fino al 30 giugno 2023.

Accesso e consultazione Sistema di Compilazione Online

Dal 15 novembre 2022 al 28 febbraio 2023 non sarà possibile consultare lo storico dei contributi dell’ente, scaricare documenti o monitorare lo stato della richiesta. Queste funzioni saranno nuovamente attive dal mese di marzo 2023.

Pubblicazione linee guida accesso al nuovo Sistema di Compilazione Online

Indicativamente dal mese di febbraio 2023 su questo sito saranno disponibili le linee guida e i manuali per l’accesso alla nuova interfaccia che permetterà alle organizzazioni di svolgere tutte le operazioni relative alla convalida del proprio account e alla gestione delle proprie richieste di contributo.

Accesso al nuovo Sistema di Compilazione Online

Indicativamente dal 1° marzo 2023 i beneficiari potranno accedere alla nuova interfaccia.

La nuova piattaforma richiederà agli enti alcune azioni importanti (es. convalida dati anagrafici e recapiti). I legali rappresentanti e le persone incaricate i cui contatti siano presenti nell’attuale sistema verranno tempestivamente informati anche via mail.