Passaggio a nuovo sistema di gestione richieste e rendicontazioni online

La Fondazione CRT sta lavorando all’aggiornamento del sistema di gestione delle richieste e delle rendicontazioni on line per renderlo più vicino alle esigenze delle organizzazioni beneficiarie dei contributi.

Parallelamente la Fondazione CRT aggiornerà anche tutto il sistema di supporto gestionale interno.

Questa operazione verrà condotta cercando di impattare il meno possibile sugli utenti, ma sarà comunque necessario prevedere alcuni momenti di stop dell’attività che saranno preventivamente comunicati attraverso questa pagina.

Questa pagina verrà aggiornata ogni qual volta emergano novità che riguardano le operazioni in capo ai beneficiari dei contributi. Sarà quindi importante consultarla periodicamente.

La Fondazione CRT invierà anche comunicazioni via mail o tramite la procedura di richiesta on line qualora siano richieste azioni specifiche da parte degli utenti.

Di seguito vengono elencate le finestre di sospensione delle attività già prevedibili.

Gli uffici sono naturalmente a disposizione per rispondere agli eventuali dubbi degli utenti.

Sospensione inserimento rendicontazioni attraverso il Sistema di Compilazione Online

• Dal 31 ottobre 2022 al 28 febbraio 2023 non sarà possibile rendicontare alcun contributo che richieda l’accesso alla procedura on line.
  • Qualora la scadenza per la rendicontazione del contributo ricada nella finestra temporale sopra indicata, il contributo si intenderà automaticamente prorogato fino al 30 aprile 2023.
  • Le rendicontazioni inserite, ma non completate entro il 31 ottobre 2021, saranno eliminate e dovranno essere riproposte con la nuova interfaccia a partire da marzo 2023.

Sospensione accesso e consultazione Sistema di Compilazione Online

Dal 15 novembre 2022 al 28 febbraio 2023 non sarà possibile consultare lo storico dei contributi dell’ente, scaricare documenti o monitorare lo stato della richiesta.

Pubblicazione linee guida accesso al nuovo Sistema di Compilazione Online

Indicativamente dal mese di febbraio 2023 su questo sito saranno disponibili le linee guida e i manuali per l’accesso alla nuova interfaccia che permetterà alle organizzazioni di svolgere tutte le operazioni relative alla convalida del proprio account e alla gestione delle proprie richieste di contributo.

Accesso al nuovo Sistema di Compilazione Online

Indicativamente dal 1° marzo 2023 i beneficiari potranno accedere alla nuova interfaccia.

La nuova piattaforma richiederà agli enti alcune azioni importanti (es. convalida dati anagrafici e recapiti). I legali rappresentanti e le persone incaricate i cui contatti siano presenti nell’attuale sistema verranno tempestivamente informati anche via mail.