Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Alle OGR un panel internazionale si confronta sull'uso dei dati e dell'intelligenza artificiale per generare un cambiamento sociale positivo.
Ai binari 1 e 2 in mostra opere dalle Collezioni della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT al Castello di Rivoli, con il contributo straordinario della Fondazione CRT.
Nasce alle OGR Torino il programma di accelerazione dedicato a startup che sviluppano soluzioni e servizi nei settori dell’aerospazio e dell’advanced hardware.
Alle OGR la prima edizione dell'appuntamento organizzato per creare tavoli di confronto sul cambiamento culturale e digitale in atto nelle aziende italiane.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'ente costituito dalla Fondazione CRT per prevenire l'usura.
Il primo programma europeo di accelerazione per imprese a impatto, “firmato” da Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft.
Presentate le 6 idee vincitrici che accederanno al primo programma di accelerazione italiano sul gaming.
Il gruppo leader nelle telecomunicazioni si aggiunge al Data Club del programma per imprese a impatto sociale e ambientale.