In fila per…tutti!

La pandemia ci ha messo a dura prova: abbiamo affrontato duelli inaspettati, agguati e peripezie, animati da un coraggio e da un’audacia eccezionali ma sempre sostenuti dalla volontà di rimanere uniti e connessi, come una vera comunità. Tutti per uno, uno per tutti!

Ed è proprio con il celebre motto dei quattro moschettieri che Ulaop presenta la seconda edizione del progetto “In fila per…1!”, che quest’anno si arricchisce di tante novità per tornare ad essere “In fila per…tutti!”: non soltanto laboratori online, ma anche appuntamenti in presenza, eventi estivi, nuove collaborazioni con il territorio!

Per scoprire l’intera programmazione, il 10 ottobre p.v. – a partire dalle ore 10.00 – Ulaop invita le famiglie con bambini da 0 a 10 anni in corso Casale 438/16 a Torino, dove gli amici del Borgo Rubens ci accoglieranno per una giornata di gioco, condivisione, scambio e apprendimento immersi nella natura del Parco Naturale di Superga. Sarà l’eclettico Mario Acampa, direttore artistico del progetto “In fila per…tutti!” e conduttore del noto programma televisivo di Rai Gulp “La Banda dei FuoriClasse”, ad accompagnarci nella fiabesca atmosfera del Borgo, tra boschi incantati, creature fantastiche e magici divulgatori.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, previa prenotazione. Per il programma e per le modalità di partecipazione clicca qui!

MATERIALE

Vai al programma