In fila per…tutti!

La pandemia ci ha messo a dura prova: abbiamo affrontato duelli inaspettati, agguati e peripezie, animati da un coraggio e da un’audacia eccezionali ma sempre sostenuti dalla volontà di rimanere uniti e connessi, come una vera comunità. Tutti per uno, uno per tutti!

Ed è proprio con il celebre motto dei quattro moschettieri che Ulaop presenta la seconda edizione del progetto “In fila per…1!”, che quest’anno si arricchisce di tante novità per tornare ad essere “In fila per…tutti!”: non soltanto laboratori online, ma anche appuntamenti in presenza, eventi estivi, nuove collaborazioni con il territorio!

Per scoprire l’intera programmazione, il 10 ottobre p.v. – a partire dalle ore 10.00 – Ulaop invita le famiglie con bambini da 0 a 10 anni in corso Casale 438/16 a Torino, dove gli amici del Borgo Rubens ci accoglieranno per una giornata di gioco, condivisione, scambio e apprendimento immersi nella natura del Parco Naturale di Superga. Sarà l’eclettico Mario Acampa, direttore artistico del progetto “In fila per…tutti!” e conduttore del noto programma televisivo di Rai Gulp “La Banda dei FuoriClasse”, ad accompagnarci nella fiabesca atmosfera del Borgo, tra boschi incantati, creature fantastiche e magici divulgatori.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, previa prenotazione. Per il programma e per le modalità di partecipazione clicca qui!

MATERIALE

Vai al programma

 

Storie di Talenti

Il tempo del miele: la scommessa (vincente) dell’apicoltura biologica

Tempo, formazione e passione sono i tre ingredienti alla base del miele di qualità. Parola di Marco Zaffino, alumnus di Talenti per l’Impresa e cofondatore di Apicoltura Torinese.

Scopri di più
Storie di Talenti

Atelier Riforma: la startup che veste a impatto zero

Elena Ferrero ha in tasca una laurea magistrale in scienze degli alimenti, Sara Secondo una laurea magistrale in giurisprudenza. Due percorsi difficilmente intrecciabili con il mondo della moda, se non fosse per l’incontro tra le due nel 2018 sui banchi di Talenti per l’Impresa della Fondazione CRT. È qui che decidono di dare vita a […]

Scopri di più
  • Arte e Cultura
Storie di Talenti

Not&Sipari

Not&Sipari, è il bando della Fondazione CRT dedicato alla diffusione della musica, del teatro e della danza. Il bando 2022 prevede l’erogazione di contributi fino a 40 mila euro per ogni evento di spettacolo dal vivo che sarà selezionato. In linea con i goal dell’Agenda 2030, Not&Sipari 2022 promuove, inserendoli tra i criteri di valutazione, […]

In corso
Scopri di più
  • Ricerca e Istruzione
Storie di Talenti

Talenti per la Comunità

Con il progetto “Talenti per la Comunità – costruire nuove leadership” la Fondazione CRT avvia un percorso di formazione innovativo rivolto alle persone che quotidianamente si impegnano per l’animazione, la promozione, lo sviluppo civile, sociale ed economico delle comunità locali del territorio. Obiettivo del corso è fornire strumenti per potenziare l’efficacia dell’azione degli operatori nelle […]

Risultati
Scopri di più
  • Progetti e Bandi
  • Gruppo Fondazione CRT
Storie di Talenti

Impact Deal

Il primo programma europeo di accelerazione per imprese a impatto, “firmato” da Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft.

  • OGR Torino
  • impatto sociale
  • Big data
Scopri di più
Skip to content