A scuola di crowdfunding con il progetto +Risorse

Giovedì 23 giugno si terrà la giornata di formazione in ambito crowdfunding, promossa dalla Fondazione Sviluppo e Crescita CRT in collaborazione con la piattaforma Eppela, nel’ambito del progetto +Risorse.

L’incontro formativo è dedicato all’uso e conoscenza dello strumento di raccolta fondi online a supporto delle associazioni culturali e sociali del Piemonte e della Valle d’Aosta.

La Fondazione Sviluppo e Crescita CRT con lo strumento del crowdfunding interviene per sostenere iniziative ed eventi promossi da enti no profit del settore culturale e sociale con particolare attenzione ai temi dell’innovazione sociale e dell’imprenditoria culturale di rilevanza locale sul territorio.

La formazione del 23 giugno, è a numero chiuso; per partecipare è necessario inviare una mail a: segreteria@eppela.com

+RISORSE

+Risorse è lo strumento di crowdfunding della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT per la crescita delle organizzazioni del territorio a favore di progetti legati all’arte, alla cultura, all’innovazione sociale e al welfare.

+Risorse è rivolto alle realtà no profit di Piemonte e Valle d’Aosta che intendono sviluppare, attraverso lo strumento meritocratico del crowdfunding, progettualità innovative.

Dal 2017 a oggi, Il 92% dei progetti di crowdfunding selezionati ha raggiunto il successo, coinvolgendo oltre 5.300 donatori privati che hanno supportato concretamente le iniziative investendo un totale di oltre 400 mila Euro.

MATERIALE

Vai al sito della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT