Youth in action for SDGs

Fondazione CRT, insieme a OGR Torino e all’associazione ASAI, ha lanciato due challenge all’interno del bando Youth in Action promosso da Fondazione Accenture, per l’individuazione di proposte per ingaggiare i giovani in età scolastica (6-16 anni) provenienti da contesti fragili, in attività che li portino a riconoscere la bellezza nei luoghi in cui vivono.

Youth in Action for Sustainable Development Goals è una Call for Ideas che ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le migliori idee progettuali presentate da giovani under 30 per rispondere alle sfide che oggi il mondo Business e il Terzo Settore devono affrontare per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Possono partecipare al concorso giovani under 30, universitari o laureati. Per i vincitori sono previsti stage o borse di studio.

La scadenza per presentare le idee è fissata al 20 aprile 2023 (chiusura a mezzogiorno)

Il 6 aprile di terrà un webinar informativo sulle challenge.

Tutte le informazioni sul sito dedicato https://youthinactionforsdgs.it/