Richieste contributi

Presenta una richiesta

La presentazione delle domande avviene esclusivamente tramite il servizio di compilazione on line al quale è possibile accedere utilizzando le credenziali già in possesso oppure registrandosi ex novo (attenzione: conservare username e password per futuri accessi). È obbligatorio allegare i documenti richiesti in formato digitale (l’unico formato accettato è il “.pdf”) e ciascun allegato deve avere dimensione non superiore a 5MB. Il mancato inserimento degli allegati impedisce la chiusura corretta della domanda: prima di apprestarsi al caricamento degli allegati si consiglia di averli raccolti tutti (in ogni caso è possibile caricare un documento, quindi salvare e riaprire successivamente per un ulteriore inserimento). Tutte le istruzioni sono presenti sotto forma di indicazioni o help in fase di compilazione.

Guarda il nostro tutorial qui sotto: un breve guida che descrive in modo semplice come consultare l'attività della Fondazione CRT e descrive i passi essenziali per presentare correttamente una domanda di contributo a sostegno delle tue  iniziative e progetti. 


 

Le medesime istruzioni contenute nel tutorial sono riepilogate qui di seguito.

Se non conosci ancora il bando a cui vuoi partecipare: consulta tutti i progetti in corso per il 2016.

Prima di presentare una domanda: consulta le FAQ generali e il regolamento specifico dell’iniziativa alla quale intendi partecipare.

Per presentare una domanda:

  • Accedi al Servizio di compilazione on line delle richieste di contributo seguendo questi passi operativi:

  • Autenticati con le tue credenziali (o, se al primo accesso, registrati come nuovo utente);

  • Scegli di compilare il modulo specifico del bando a cui intendi partecipare o il modulo Richieste Ordinarie 2016;

  • Compila i campi della domanda di contributo e carica (upload) gli allegati in formato .pdf;

  • Stampa il documento PDF generato al termine della compilazione e firmalo

  • Effettua una scansione in un unico file PDF dello stampato firmato; 

  • Carica (upload) il file PDF firmato;

  • Conserva il documento cartaceo firmato in originale (per successivo invio che sarà richiesto solo in caso di accoglimento della domanda).

 

Visualizza lo stato di una richiesta già presentata e accetta il contributo ricevuto

Accedendo nuovamente al servizio di compilazione on line con il proprio username e password, è possibile visualizzare lo stato della richiesta e, in caso di accoglimento, scaricare la relativa documentazione e procedere ai passi esecutivi successivi.

Il primo passo da effettuare è l'accettazionedel contributo deliberato. 

Per orientarti meglio nella procedura di accettazione del contributo ricevuto abbiamo predisposto un tutorial completo che ti guida nei vari passaggi. Clicca qui sotto per consultarlo!

 

 

 

Rendiconta il contributo ricevuto

La rendicontazione di un contributo deve avvenire tassativamente secondo le istruzioni contenute nella lettera di comunicazione dell'assegnazione che ogni organizzazione ha ricevuto.

Clicca qui per consultare tutte le informazioni utili alla rendicontazione di un contributo.

Per orientarti meglio nella procedura di rendicontazione del contributo ricevuto abbiamo predisposto un tutorial completo che ti guida nei vari passaggi. Clicca qui sotto per consultarlo!