On line il nuovo sito web

Oltre ad illuminare la Mole Antonelliana con il proprio logo, appositamente elaborato per i 30 anni, la Fondazione CRT festeggia il compleanno “con un nuovo look” on line: un sito innovativo, contemporaneo, accessibile, internazionale, all’insegna del messaggio “Trent’anni per il futuro”.

Il nuovo sito web istituzionale guarda alle migliori esperienze internazionali nel settore filantropico, mantenendo nel contempo percorsi semplici e lineari per gli utenti. Potenziati anche gli strumenti per rendere i contenuti del sito il più accessibili possibile a tutti, con l’inserimento di un menù dedicato.

Al centro della navigazione la valorizzazione della mission della Fondazione e dei propri enti strumentali, un feed di notizie arricchito, le “storie” della Community dei Talenti e i progetti della Fondazione in una veste rinnovata.

La Fondazione punta inoltre sull’innovazione digitale con la nuova area “Fondazione CRT 360°” che propone tool multimediali per un’esplorazione pienamente immersiva del mondo della Fondazione CRT: il tour di Palazzo Perrone, la Galleria virtuale della Collezione della Fondazione Arte Moderna e Contemporanea CRT, l’esplorazione 3D delle OGR nella ricostruzione futuristica e immersiva delle Officine Storiche.

In questi 30 anni  la Fondazione ha messo a disposizione del territorio 2 miliardi di euro, rendendo possibili oltre 40.000 progetti per l’arte, la ricerca, la formazione, il welfare, l’ambiente, l’innovazione, in tutti i 1.284 Comuni piemontesi e valdostani.

Scopri di più sui trent’anni di Fondazione CRT