Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT
Pubblicato il Bilancio Sociale 2024 della Fondazione CRT: oltre 2 miliardi di euro erogati e più di 45 mila interventi dalla nascita della Fondazione, con 337,7 milioni di euro destinati a interventi innovativi come la riqualificazione delle OGR e l’impact investing.
Domenica 19 ottobre 2025 appuntamento a Palazzo Perrone per Storie da Collezione. Dialogo intorno all'arte tra tutela della memoria e futuro digitale.
Fondazione CRT investe 15 milioni per la nascita del nuovo centro per la ricerca, la sperimentazione e la co-progettazione interdisciplinare. Il progetto vede come protagonista, con Fondazione CRT e Politecnico di Torino, anche l’Istituto Italiano di Intelligenza Artificiale (AI4I).
Due weekend di aperture straordinarie tra arte e storia barocca, con un nuovo progetto espositivo e attività dedicate a bambini e famiglie.
In tre anni, la Fondazione CRT ha investito 1,4 milioni di euro nel territorio del Verbano Cusio Ossola. L’incontro con le istituzioni locali mira a rafforzare il sostegno per la crescita e lo sviluppo sostenibile.
Il 3 ottobre in Fondazione CRT dialogo con gli autori del volume "Ritrovare l'umano" Massimo Lapucci e Stefano Lucchini intorno alla sostenibilità, intesa come qualità del futuro e dignità della persona.
Presentata la programmazione 2025-26 delle OGR Torino tra Art & Tech, collaborazioni internazionali, innovazione e trasferimento tecnologico. Crescita senza precedenti grazie al sostegno di Fondazione CRT.