Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Siglato il protocollo di intesa per il triennio 2026-2028 tra Regione Piemonte, Comune di Caraglio, Fondazione CRT, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Banca di Caraglio e Fondazione Artea.
Fondazione CRT in dialogo con i protagonisti della politica, delle istituzioni e dell’innovazione. 24 novembre, ore 11 alle OGR Torino. Segui l'evento in streaming.
Dal 29 novembre all’8 dicembre 2025 torna a Torino il DisFestival, il programma culturale diffuso promosso dalla CPD – Consulta per le Persone in Difficoltà e Fondazione CRT nell'ambito dell'Agenda della Disabilità.
Lunedì 10 novembre la Fondazione CRT ha ospitato il Cardinale Roberto Repole per la lectio “Il dono, dimensione essenziale per l’esistenza della società”.
Sabato 8 novembre la sede della Fondazione CRT apre le sue porte a tutte e tutti con un percorso di visita gratuito che coniuga contemporaneità e storia.
Mercoledì 12 settembre dialogo sullo stato del Servizio Sanitario Nazionale e sull’urgenza di un cambio di visione per rimettere al centro la persona.
Acquisite 26 opere d’arte di 11 artisti a favore del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e della GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino.
Da Helsinki a Torino, una collaborazione tra Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, xEdu e OGR Torino per sostenere 10 startup internazionali.