Fondazione ULAOP — CRT Onlus

The Fondazione ULAOP-CRT Onlus was founded in 2018 as a further development of the path taken by the Associazione Ulaop Onlus in 2010. It is a laboratory for ideas and projects aimed at promoting a shared culture of parenting, education and early childhood care. It is a hub for social innovation, experimenting with family-friendly policies in line with the welfare policy of the Fondazione CRT, which is the founding partner. “Parenthood is Community” is the motto of ULAOP, which has always worked with institutions for the well-being of families.

Broadcasting our Talents

Il tempo del miele: la scommessa (vincente) dell’apicoltura biologica

Tempo, formazione e passione sono i tre ingredienti alla base del miele di qualità. Parola di Marco Zaffino, alumnus di Talenti per l’Impresa e cofondatore di Apicoltura Torinese.

• Fondazione CRT Group
  • Press Release

Il semestre d’arte di OGR

A Torino grandi protagonisti della scena dell’arte contemporanea internazionale

• OGR Torino
  • OGR Cult
  • cultura
  • arte
  • mostre
  • Fondazione CRT Group
  • Projects and Calls
  • Press Release

Impact Deal

Il primo programma europeo di accelerazione per imprese a impatto, “firmato” da Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft.

• OGR Torino
  • impatto sociale
  • Big data
  • Welfare and Territory

Operatori culturali per l’inclusione

“Operatori culturali per l’inclusione” è il progetto di Fondazione CRT e Fondazione Paideia per incrementare le conoscenze e le competenze relazionali e professionali degli operatori dei servizi culturali  nell’accoglienza dei visitatori con disabilità e/o con bisogni particolari, disseminando così una cultura dell’inclusione. Il progetto, nato nel 2012 con la denominazione “Operatori museali e disabilità” e […]

In corso

Virtual tour

Explore the world of Fondazione CRT in 360° using innovative 3D tools and discover our projects and activities.