A scuola di crowdfunding Fondazione Sviluppo e Crescita CRT ed Eppela

Previous Next

Il crowdfunding diventa accessibile a tutti grazie ad un corso di formazione mensile sostenuto dalla Fondazione Sviluppo e Crescita CRT e tenuto da Eppela. Si comincia giovedì 24 giugno.
La Fondazione Sviluppo e Crescita CRT con lo strumento del crowdfunding interviene per sostenere iniziative ed eventi promossi da enti no profit del settore culturale e sociale con particolare attenzione ai temi dell’innovazione sociale e dell’imprenditoria culturale di rilevanza locale sul territorio di Piemonte e Valle d’Aosta.


La formazione del 24 giugno, è a numero chiuso ed è necessaria l’iscrizione entro martedì 22 giugno.
La formazione avrà una durata massima di 3 ore e si svolgerà in orario 09.30 - 12.30


Per partecipare si chiede di scrivere a: segreteria@eppela.com indicando:

- Nome dell’organizzazione che intende partecipare

- Soggetto partecipante: nome cognome del soggetto che parteciperà alla formazione e contatto mail da utilizzare per l’invito alla videoconferenza.


Il contatto mail indicato in fase di presentazione della domanda sarà utilizzato per l’engagement attraverso la piattaforma di videoconferenza. L’organizzazione dovrà accettare l’invito a partecipare che riceverà via mail; in caso di mancata accettazione dell’invito l’organizzazione non sarà convocata e non potrà partecipare.

 

Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

Costituita nel 2007 per iniziativa della Fondazione CRT, è un ente senza fine di lucro che collabora per lo sviluppo e la crescita del territorio di riferimento del fondatore, cui sono collegate le proprie finalità istituzionali. Opera affiancando l'attività istituzionale tradizionale della Fondazione CRT con molteplici attività a carattere innovativo, ascrivibili al campo ed alle logiche di impact investing.

La Fondazione Sviluppo e Crescita CRT ha come obiettivo il trasferimento delle competenze, lo sviluppo di nuove reti, l'incremento della sostenibilità dei progetti e la promozione dell'innovazione.