Al via l’attività 2021 della Fondazione CRT con il Bando Erogazioni Ordinarie

Previous Next

L'attivtà 2021 della Fondazione CRT prende avvio con l'apertura della prima sessione del Bando Erogazioni Ordinarie 2021. Il Bando Erogazioni Ordinarie sostiene iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento, nelle aree Arte e Cultura, Ricerca e istruzione, Welfare e Territorio

Il Bando esce in anticipo rispetto alla data del 1° marzo originariamente prevista dal calendario pubblicato sul sito, con l’intento di rendere fruibili alcuni giorni in più per la compilazione delle domande.

La scadenza per presentare i progetti, nell'ambito della prima sessione annuale, è 15 aprile 2021 alle ore 15. Le richieste vanno presentate esclusivamente compilando la modulistica acessibile tramite il servizio di compilazione delle richiesto online (ROL)

Anche nel 2021 la Fondazione CRT offre al territorio un panorama diversificato di opportunità di accesso: la particolarità dei tempi che viviamo rende il calendario – al momento riferito al pacchetto di proposte più consolidato della Fondazione – suscettibile di variazioni impreviste e di aggiornamenti. Per non perdere aggiornamenti iscriviti alla newsletter.

Consulta sempre con attenzione tutta la documentazione disponibile sul sito prima della compilazione. Le pagine specifiche dei vari programmi (sezione Attività) contengono le informazioni sintetiche e i collegamenti a tutto quello che occorre consultare:Regolamento generale di erogazione 2021, testo del bando di interesse, informazioni sulla compilazione online ed eventuale documentazione specifica. Per tutte le informazioni su come presentare una richiesta alla Fondazione CRT consulta la sezione Contributi

Per tutte le informazioni relative al Bando Erogazioni Ordinarie 2021 collegati all'area di intervento afferente il progetto che intendi presentare: