Ulaop: al via laboratori a distanza per bambini e famiglie

Previous Next

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus ha ideato il nuovo progetto IN FILA PER…1! in risposta all’emergenza sanitaria per mantenere viva la relazione con le famiglie e dare continuità al percorso di crescita e di socializzazione dei bambini attraverso la proposta di attività laboratoriali “a distanza” erogate da divulgatori qualificati.

A partire da gennaio 2021, sono tre gli appuntamenti settimanali che accompagneranno le famiglie in attività interattive e coinvolgenti: teatro, disegno, attività motoria, inglese, musica, lettura. Il progetto è dedicato alle famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni e tutti i laboratori saranno gestiti in diretta da professionisti qualificati provenienti da tutta Italia, dotati di esperienza pregressa con i bambini in contesti teatrali, televisivi, scolastici.

Dopo l'anteprima dei laboratori nelle festività, si ricomincia giovedì 14 gennaio, alle 17.30, con il laboratorio di lettura.  

Tutti i prossimi appuntamenti:

LAB EDUCAZIONE MOTORIA: martedì 19/26 gennaio e 2/9 febbraio h. 17.30

LAB LETTURA:giovedì 14/21/28 gennaio e 11 febbraio h. 17.30

LAB DISEGNO: sabato 16/23/30 gennaio e 6 febbraio h. 10.30

LAB INGLESE :giovedì 4 e martedì 16 febbraio h. 17.30 e sabato 27 febbraio h. 10.30

La partecipazione ai laboratori è gratuita e si svolgerà attraverso il collegamento ad una piattaforma web di interazione virtuale. 

Per tutte le informazioni sul progetto e per compilare il form di iscrizione clicca qui.

Guarda il video di presentazione dei laboratori