Interventi straordinari alluvione in Piemonte e Valle d'Aosta

In occasione dell’ondata di maltempo avvenuta il 2 e 3 ottobre 2020, visto il carattere di eccezionalità e violenza degli eventi, la Fondazione CRT mette a disposizione qualche risorsa aggiuntiva per interventi di modico importo per la  sostituzione/manutenzione di arredi, attrezzature e mezzi a seguito dell'alluvione. Fanno ovviamente eccezione gli interventi riferiti ad infrastrutture, opere pubbliche  e quanto finanziabile con i fondi regionali e nazionali stanziati per l'emergenza.

Possono fare domanda i soggetti ammissibili al contributo, secondo l’art. 4.1 del Regolamento Generale di erogazione di Fondazione CRT, ad esclusione degli enti  già assegnatari di qualunque contributo da parte di Fondazione CRT nel corso del 2020 (fatta eccezione per gli enti pubblici come già previsto dallo stesso regolamento).

Per presentare le domande è necessario inviare a welfare_territorio@cert.fondazionecrt.it  con oggetto Alluvione ottobre 2020 la seguente documentazione:

• Richiesta su carta intestata dell’ente a firma del legale rappresentante
  • Documento d’identità del legale rappresentante
  • Descrizione dell’evento alluvionale   che definisca il bisogno da cui scaturisce la richiesta
  • Preventivi di spesa

Termine ultimo di presentazione delle domande:

giovedì 26/11/2020