Aggiornamenti e novità dal mondo di Fondazione CRT

Dividendi incassati +28%, proventi ordinari a 167 milioni di euro, tra i migliori risultati degli ultimi 10 anni. Avanzo di esercizio pari a 121 milioni di euro, patrimonio netto oltre 2,5 miliardi di euro, posizione finanziaria netta a 652 milioni di euro
Online il nuovo bando del Fondo per la Repubblica Digitale Impresa sociale dedicato ai progetti di formazione e orientamento di studenti e studentesse delle scuole secondarie su materie STEM.
Le Portinerie di comunità aprono nel Canavese e per la prima volta entrano in due biblioteche e in una scuola per dare servizi di prossimità ai piccoli paesi del territorio.
L'accordo impegna i firmatari, nel corso del triennio 2024-2026, a sostenere e a contribuire alla crescita dell'offerta di servizi assistenziali, sociali, educativi e culturali del Distretto Barolo.
Aperta la call del crowdfunding di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT per il sostegno di progetti innovativi nel campo della cultura e del welfare.
Energia e biotecnologie: quattro soluzioni progettuali innovative per le aziende piemontesi dagli studenti ITS, sviluppate nell’ambito del progetto di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Upskill 4.0 e UniCredit.
Piemonte e Svizzera uniti nella sfida per restituire il controllo di mani e braccia ai pazienti con lesioni al midollo spinale.
Collezione, Internazionalizzazione, Professioni, Spazio pubblico, Educazione, Comunità, sono le "parole guida” del programma 2024-2027 presentato alle OGR Torino