Welfare e Territorio Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi tematici a sostegno di attività specifiche. E' però possibile presentare richieste di contributo per iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

All'interno dell'area Welfare e Territorio, le richieste riguardano quattro settori d'intervento:

• Settore Salute pubblica

• Settore Volontariato Filantropia e Beneficenza

• Settore Protezione Civile

• Settore Sviluppo Locale.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2021

Il Bando Erogazioni Ordinarie 2021 prevede le seguenti tempistiche:

• 1° sessione: apertura bando 22 febbraio 2021 - scadenza invio richieste 15 aprile 2021 ore 15.00
  • 2° sessione: apertura bando 1° luglio 2021 - scadenza invio richieste 15 settembre 2021 ore 15.00

Per partecipare al bando: