Arte e Cultura Erogazioni Ordinarie

La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi tematici a sostegno di attività specifiche. E' però possibile presentare richieste di contributo per iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2020

Il Bando Erogazioni Ordinarie 2020 prevedeva le seguenti scadenze per l'inoltro delle richieste:

Sono disponibili per la consultazione i documenti relativi al bando Erogazioni Ordinarie 2020:

EROGAZIONI ORDINARIE ANNO 2021

Il Bando Erogazioni Ordinarie 2021 prevede le seguenti tempistiche:

• 1° sessione: apertura bando 1° marzo 2021 - scadenza invio richieste 15 aprile 2021 ore 15.00
  • 2° sessione: apertura bando 1° luglio 2021 - scadenza invio richieste 15 settembre 2021 ore 15.00

Tutti i documenti e le informazioni relativi al bando 2021 saranno pubblicate in questa pagina non appena disponibili.