Al via l’attività 2021 della Fondazione CRT con il Bando Erogazioni Ordinarie

L’attivtà 2021 della Fondazione CRT prende avvio con l’apertura della prima sessione del Bando Erogazioni Ordinarie 2021. Il Bando Erogazioni Ordinarie sostiene iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento, nelle aree Arte e CulturaRicerca e istruzioneWelfare e Territorio.

Il Bando esce in anticipo rispetto alla data del 1° marzo originariamente prevista dal calendario pubblicato sul sito, con l’intento di rendere fruibili alcuni giorni in più per la compilazione delle domande.

La scadenza per presentare i progetti, nell’ambito della prima sessione annuale, è 15 aprile 2021 alle ore 15. Le richieste vanno presentate esclusivamente compilando la modulistica accessibile tramite il servizio di compilazione delle richiesto online (ROL).

Anche nel 2021 la Fondazione CRT offre al territorio un panorama diversificato di opportunità di accesso: la particolarità dei tempi che viviamo rende il calendario – al momento riferito al pacchetto di proposte più consolidato della Fondazione – suscettibile di variazioni impreviste e di aggiornamenti. Per non perdere aggiornamenti iscriviti alla newsletter.

Consulta sempre con attenzione tutta la documentazione disponibile sul sito prima della compilazione. Le pagine specifiche dei vari programmi (sezione Bandi e Progetti) contengono le informazioni sintetiche e i collegamenti a tutto quello che occorre consultare: Regolamento generale di erogazione 2021, testo del bando di interesse, informazioni sulla compilazione online ed eventuale documentazione specifica. Per tutte le informazioni su come presentare una richiesta alla Fondazione CRT consulta la sezione Presenta una richiesta.

Per tutte le informazioni relative al Bando Erogazioni Ordinarie 2021 collegati all’area di intervento afferente il progetto che intendi presentare:

APPROFONDIMENTI

Fondazione 360

Esplora il mondo della Fondazione CRT a 360° grazie agli strumenti innovativi 3D che ti portano alla scoperta dei nostri progetti e attività.

Community dei talenti

Dai progetti, dalle attività, dalle collaborazioni e dalle sinergie della Fondazione CRT nascono le storie più emozionanti, che meritano di essere raccontate. Fondazione CRT investe strategicamente sulla formazione del capitale umano per fornire alle nuove generazioni le competenze per costruire il proprio futuro e sostenere la crescita delle organizzazioni e delle imprese che costituiscono il […]

• Gruppo Fondazione CRT

Il semestre d’arte di OGR

A Torino grandi protagonisti della scena dell’arte contemporanea internazionale

• OGR Torino
  • OGR Cult
  • cultura
  • arte
  • mostre
  • Ricerca e Istruzione

Talenti per la Comunità

Con il progetto “Talenti per la Comunità – costruire nuove leadership” la Fondazione CRT avvia un percorso di formazione innovativo rivolto alle persone che quotidianamente si impegnano per l’animazione, la promozione, lo sviluppo civile, sociale ed economico delle comunità locali del territorio. Obiettivo del corso è fornire strumenti per potenziare l’efficacia dell’azione degli operatori nelle […]

Risultati
  • Progetti e Bandi
  • Gruppo Fondazione CRT

Impact Deal

Il primo programma europeo di accelerazione per imprese a impatto, “firmato” da Fondazione CRT e OGR Torino con Microsoft.

• OGR Torino
  • impatto sociale