Ulaop: "Aiutateci a continuare il nostro sogno e obiettivo"

Torino, 18 marzo 2016 – “Aiutateci a continuare il nostro sogno e obiettivo: cambiare la vita di molti bambini in difficoltà sul territorio cittadino. Vi chiediamo di donare vestitini, scarpe, carrozzine, passeggini e prodotti per l’igiene dei piccoli, che stanno terminando nel nostro magazzino”.

A lanciare l’appello per sostenere il progetto “Banco del Sorriso” è Cristina Giovando, Presidente di Ulaop Onlus: l’Associazione, fondata da Fondazione CRT e Paideia, raccoglie materiale nuovo o usato per i bambini in età prescolare da 0 a 6 anni, distribuendolo alle famiglie disagiate attraverso una rete solidale e sicura di 50 enti convenzionati del terzo settore.

“Grazie al ‘Banco del Sorriso’ – ha proseguito la Presidente Giovando – in tre anni numerosissime famiglie in stato di povertà hanno potuto beneficiare di risorse utili e indispensabili per i propri bimbi. Per continuare a farlo abbiamo bisogno anche di voi tutti. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire”.

I beni potranno essere donati presso la sede operativa dell’Associazione Ulaop in via san Marino 10 a Torino, fissando un appuntamento ai numeri 011/7910353 - 320/7734528 - 342/6590223

www.associazioneulaop.it/