1.000 abbonamenti gratuiti dalla Fondazione CRT per il Teatro Stabile di Torino

La Fondazione CRT offre 1.000 abbonamenti gratuiti per cittadini a basso reddito in occasione della nuova stagione del Teatro Stabile di Torino.

Torna l’iniziativa “Un posto per tutti” che dà l’opportunità di assistere a tre spettacoli in programma nel cartellone 2017/2018 del Teatro Carignano, del Teatro Gobetti e delle Fonderie Limone Moncalieri. I cittadini con fascia Isee inferiore a 11.528,41 euro annui per nucleo familiare possono presentare le domande fino al 31 dicembre 2017, attraverso autocandidatura telematica - con compilazione dell’apposito modulo al link www.teatrostabiletorino.it/unpostopertutti - o presso la Biglietteria del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale (via Rossini 8, Torino), dal martedì al sabato dalle ore 13,00 alle ore 19,00, fino ad esaurimento dei 1.000 abbonamenti disponibili.

I candidati aventi diritto riceveranno un abbonamento a 3 spettacoli inseriti nella Stagione 2017/2018 dello Stabile.