Due borse di studio sostenute dalla Fondazione CRT per partecipare al corso Executive in Family Business Management della LUISS Business School.

La Fondazione CRT promuove due Borse di Studio per il corso Executive in Family Business Management della LUISS Business School, rivolte a laureati e professionisti operanti in aziende con sede legale in Piemonte e Valle d’Aosta. L’iniziativa è frutto dell’incontro tra la mission della Fondazione CRT, che si pone quale obiettivo centrale il mettere a disposizione di giovani meritevoli concrete opportunità di crescita e di lavoro e l’impegno della LUISS Business School per supportare la crescita delle imprese diffuse su tutto il territorio del Paese.

L’istituzione delle borse è in linea con il consolidato impegno della Fondazione CRT per promuovere l’educazione e rafforzare il tessuto sociale, e conferma il supporto della LUISS Business School verso talenti meritevoli che dimostrino di essere agenti del cambiamento, in grado di guidare le sfide della crescita.

Le borse di studio copriranno l’intera quota d’iscrizione – per un valore di 10.000,00 € per ogni borsa.

La call è aperta sino al 23 gennaio.

Tutte le informazioni e le modalità per partecipare sono disponibili sul sito della Luiss Business School cliccando qui.