La Fondazione CRT ha rinnovato il proprio Collegio Sindacale

Previous Next

Torino, 18 giugno 2020 - La Fondazione CRT ha rinnovato il proprio Collegio Sindacale, che resterà in carica per tre anni.

Guidato da Luca Asvisio, Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Torino e Presidente della scuola di Alta Formazione dei Dottori commercialisti del Piemonte e Valle d’Aosta, il nuovo Collegio Sindacale comprende come Sindaci effettivi Ernesto Ramojno, Presidente della Fondazione Anti Usura La Scialuppa CRT Onlus e Anna Zunino, impegnata in attività di consulenza societaria, fiscale e amministrativa in società di capitali ed enti. Sindaci supplenti sono Fulvia Flocco e Luca Giuseppe Piovano.

“Le mie più sincere congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti gli autorevoli componenti del Collegio Sindacale, che potranno mettere la loro consolidata esperienza e competenza al servizio della Fondazione CRT e del suo impegno per il territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta”, ha detto il Presidente della Fondazione CRT, Giovanni Quaglia.