La Fondazione CRT garantisce i servizi principali e lo svolgimento dell'attività in smart working.

Gli uffici della Fondazione CRT di via XX Settembre 31 a Torino resteranno chiusi al pubblico, sino a nuova comunicazione, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma l’intera struttura continuerà a garantire i servizi principali e lo svolgimento delle attività - dalla valutazione dei progetti all’erogazione dei contributi - in regime di smart working, con la professionalità, la passione e l’impegno di sempre. Anche gli Organi della Fondazione proseguiranno le loro attività in via telematica, assicurando così la continuità nelle decisioni che sono rilevanti per Torino, il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Per gli enti non profit del territorio non vi saranno cambiamenti sostanziali, dal momento che potranno continuare ad avvalersi, come ormai già da tempo, della consueta piattaforma web per la presentazione delle domande.

In momento così difficile come quello attuale, la Fondazione CRT è e continuerà ad essere accanto alla comunità. Perché solo insieme si può andare lontano.