"Un posto per tutti": Fondazione CRT offre 1.000 abbonamenti per il Teatro Stabile di Torino a cittadini a basso reddito

Fondazione CRT conferma il sostegno alla realizzazione di “Un posto per tutti”, iniziativa unica nel panorama nazionale che offre 1.000 abbonamenti per il Teatro Stabile di Torino a cittadini a basso reddito, per avvicinare al teatro nuovi spettatori, a partire dalle persone in difficoltà: un’opportunità di integrazione e condivisione che continua a riscuotere grande interesse. L’abbonamento è rivolto ai cittadini italiani e stranieri a basso reddito (parametro Isee) residenti nel nostro territorio e si pone l’obiettivo di allargare ancor più la platea favorendo la coesione sociale e l’integrazione.

Dal 3 settembre 2019 è possibile inviare la propria candidatura on-line o presso la biglietteria del Teatro e partecipare alla selezione per ricevere uno dei 1.000 abbonaemti disponibili - nominativi e non cedibili - a 3 spettacoli della Stagione 2019/2020.

La Fondazione è socio fondatore del Teatro Stabile e ne sostiene da sempre l'attività. Per la stagione 2019/2020 inoltre, la Fondazione CRT "firma" due importanti produzioni: la commedia "Rumori fuori scena", scritta da Michael Frayn nel 1977, lo spettacolo di apertura della stagione e l'atto unico "Fuoriusciti" sulla figura di Don Luigi Sturzo.