Torino che legge: 3 laboratori a Ulaop

In occasione di Torino che legge, della Città di Torino e del Forum del Libro realizzato in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, la Biblioteca di Ula&Op (Corso Unione Sovietica 220/D) proporrà tre laboratori. Il primo appuntamento si terrà martedì 9 aprile dalle ore 17 alle ore 18.30 e sarà affidato all'attrice Marta Zotti, esperta animatrice teatrale che attraverso le sue storie trasformerà i bambini in audaci eroi. L'attività è rivolta a bambini dai 7 ai 10 anni.

Giovedì 11 aprile dalle 17 alle 18.30 Elisa Molino, presidente dell'associazione ConTatto che si occupa di disabilità sensoriali, farà scoprire i cinque sensi ai bambini dai quattro anni in su attraverso la sperimentazione di materiali creativi e la produzione artistica.

Infine, sabato 13 aprile dalle ore 10 alle 12, Alice Clive Cravero, giovane filosofa, farà riflettere i bambini dai 4 ai 7 anni sull'uso delle parole e del linguaggio portandoli in un'isola lontana..."

Per informazioni e per iscriversi visitare il sito www.fondazioneulaopcrt.it/