Attività 2019: on line il programma dei bandi e le scadenze

E' online il programma dell'Attività Istituzionale della Fondazione CRT per l'anno 2019 con l'elenco dei bandi che saranno proposti in corso d'anno e le previsioni temporali di pubblicazione e di  scadenza.

Progressivamente saranno rei disponibili su questo sito web il Regolamento Generale di Erogazione aggiornato e i singoli bandi che forniranno tutte le indicazioni necessarie per poter presentare la domanda. Si invita tuttavia a prestare particolare attenzione alle date di scadenza già riportate nel programma poichè vi sono alcune variazioni significative rispetto all'anno precedente, introdotte al fine di armonizzare il complesso delle attività proposte e di poter concludere l'istruttoria in tempi più coerenti con le aspettative dei potenziali beneficiari. A tal proposito si segnala che la prima scadenza del Bando Richieste Ordinarie 2019 è stata anticipata al 29 marzo.

Le singole pagine web dei bandi saranno aggiornate con le previsioni contenute nel programma di Attività 2019: i primi bandi in uscita saranno Not&Sipari e il Bando Richieste Ordinarie.

Al momento la possibilità di compilare e inviare domande di contributo è sospesa. E' possibile accedere al Servizio delle Richieste Online con le proprie credenziali per consultare le domande precedenti e rendicontare un contributo.

Clicca qui per consultare il programma dell'Attività 2019.