Natale Solidale: Fondazione Ulaop promuove la raccolta di abiti e scarpe per l'infanzia

In occasione del Natale, il Banco del Sorriso della Fondazione ULAOP - CRT Onlus continua a promuovere la raccolta di abiti e attrezzature per l'infanzia da distribuire alle famiglie torinesi in difficoltà, attraverso una rete solidale di enti benefici del territorio. Cosa serve? Occorrono specialmente abiti e scarpe invernali da 0 a 8 anni (non giocattoli), con una particolare attenzione ai neonati.

“Facciamoci un regalo e facciamo un "regalo" alle famiglie torinesi in difficoltà per Natale – spiega la Presidente della Fondazione ULAOP Cristina Giovando –. Attraverso il Banco del Sorriso, e alla rete che ha negli anni consolidato, possiamo dare un sostegno concreto a chi vive momenti di disagio, donando abiti e scarpe per bambini”.

La sede della Fondazione ULAOP - CRT Onlus è in Corso Unione Sovietica 220/d, a Torino; le donazioni possono essere effettuate su appuntamento, scrivendo alla mail progetti@fondazioneulaopcrt.it o contattando il numero 011/7910353, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00.

Prosegue inoltre l’attività del Centro Bambini e Genitori ULAOP, dove i bambini e i loro accompagnatori potranno immergersi nello spirito natalizio con momenti ludici, musicali, laboratori per sviluppare la motricità e soprattutto la creatività. Il Centro è aperto dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12 (sempre in Corso Unione Sovietica 220/d, secondo piano). Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare il numero 011/5712839 della Cooperativa Sociale Educazione Progetto.