Festa di Natale a Colorandia

Sabato 16 dicembre festa di Natale di Colorandia per grandi e piccini.

Cos’è Colorandia? Si tratta di un luogo pensato per i più piccoli e le loro famiglie, dove ha sede l’Associazione Ulaop Onlus ed altre realtà che hanno a cuore i bisogni dei genitori e dei loro bambini.

In C.so Unione Sovietica 220/D, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00 si potranno scoprire Colorandia e i volontari che animano le attività associative a favore della famiglia; sarà inoltre l'occasione per  augurarsi buone feste in compagnia di un ricco buffet!

Tante attività divertenti per i più piccoli ed un ricco buffet per tutti. Ad arricchire il pomeriggio anche il Mercatino di Natale di Colorandia: il ricavato verrà impiegato per l’acquisto di attrezzatura utile al corridoio Colorandia, così da renderlo sempre più accogliente!

Sarà anche l'occasione per acquistare il primo CALENDARIO ULAOP 2018, il ricavato andrà a favore del BANCO DEL SORRISO, il progetto dell'Associazione Ulaop Onlus a sostegno delle famiglie in difficoltà economica.

Visita il sito internet www.associazioneulaop.it.