Al via le Erogazioni Ordinarie 2017: un sostegno capillare ai progetti del territorio

Torino, 20 febbraio 2017 -Sono ufficialmente al via le Erogazioni Ordinarie 2017 della Fondazione CRT. Attraverso le due sessioni annuali dedicate alle richieste che non rientrano nei bandi e progetti annuali, la Fondazione CRT sostiene un ampio ventaglio di attività e soggetti, garantendo così capillarità nella distribuzione territoriale e nella tipologia di soggetti beneficiari: ricevono contributi dalle più piccole realtà sino alle grandi eccellenze.

Le Erogazioni Ordinarie sostengono progetti rientranti in tutte le aree di intervento della Fondazione CRT (Area Arte e Cultura, Area Ricerca e Istruzione, Area Welfare e Territorio).

Per l'anno 2017 sono previste due scadenze per l'inoltro delle richieste:

• 1° scadenza 28 aprile 2017 alle ore 15.00
  • 2° scadenza: 15 settembre 2017 alle ore 15.00
Per presentare una richiesta di contributo a valere sul bando ErogazioniOrdinarie 2017 è necessario consultare il Regolamento Generale di Erogazione e il testo del bando collegandosi alla pagina delll'Area di intervento cui afferisce il proprio progetto:

N.B. Il testo del bando è stato modificato in data 23 febbraio 2017 ed è ora scaricabile nella versione aggiornata sempre alla pagina delll'Area di intervento cui afferisce il proprio progetto.

La presentazione delle domande è possibile unicamente online.