Da Ulaop Onlus e Lions distribuzione straordinaria di oltre 32.000 pannolini per i bimbi

Ha preso il via la nuova fornitura gratuita straordinaria di oltre 32.000 pannolini alle 38 associazioni aderenti al progetto Banco del Sorriso, per la distribuzione alle famiglie Torinesi in difficoltà.

L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Ulaop Onlus (fondata nel 2010 da Fondazione CRT e Fondazione Paideia) in collaborazione con i Lions Club del Distretto Lions 108ia1, impegnati per garantire al magazzino di Ulaop, in via San Marino 10 a Torino, importanti forniture di beni per l’igiene dei bimbi. Questa nuova consegna porta a più di 132.000 i pannolini distribuiti complessivamente negli ultimi due anni.

“Fondazione CRT, Associazione Ulaop e Lions continuano ad unire le forze confermando l’aiuto concreto ai bambini del territorio torinese e alle loro famiglie in difficoltà.  – ha spiegato la presidente dell’Associazione Ulaop, Cristina Giovando –. In un momento critico, che vede aumentare considerevolmente le richieste di prodotti per l’infanzia, tutti possono dare una mano aiutandoci nella raccolta”.

La raccolta di pannolini, indumenti, scarpe, carrozzine, passeggini e ogni altro materiale, nuovo o usato, utile per i piccoli da 0 a 6 anni, è attiva tutto l’anno, presso la sede dell’Associazione Ulaop Onlus, in via San Marino 10, e chiunque lo desideri può contribuirvi.

Vai al sito dell'Associazione Ulaop