Ulaop al Salone del Libro: “Dona un libro vale un sorriso” per la biblioteca dei bimbi

Torino, 6 maggio 2016 – L’associazione Ulaop Onlus, fondata da Fondazione CRT e Paideia, sarà presente al XXIX Salone internazionale del Libro di Torino per lanciare il progetto “Dona un libro Vale un Sorriso”.
Allo stand dell’Associazione, infatti, i visitatori del Salone potranno donare libri per i bambini, che andranno ad arricchire la biblioteca ULA & OP di via San Marino 10: la struttura, inaugurata lo scorso 21 aprile, è aperta alle famiglie ogni lunedì e giovedì, dalle ore 10 alle 14, e mette a disposizione 1.600 titoli per piccoli “lettori” da 0 a 10 anni.
Tutti i volumi sono stati raccolti con il progetto “Dona un Libro Vale un Sorriso", reso possibile negli anni grazie all’ospitalità della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.

“Invitiamo le famiglie e tutti i visitatori del Salone del Libro a venire a trovarci nel nostro stand – ha detto la Presidente dell’Associazione Ulaop Cristina Giovando – donando libri usati che andranno ad arricchire la biblioteca dei bambini di via San Marino: sarà un bellissimo regalo per grandi e piccini”.