Fondazione CRT raddoppia le donazioni al Teatro Astra per la grande festa di chiusura dei Tre Moschettieri

Il 1° maggio si è tenuto al Teatro Astra “Grande Festa alla Corte di Francia”:  l’evento di fundraising a sostegno della creatività giovanile organizzato da Fondazione CRT e Fondazione TPE. Una serata speciale aperta a tutti, al fianco dei protagonisti del kolossal I Tre Moschettieri, tra canzoni, aperitivi, dj-set e musica dal vivo sul palcoscenico. Fondazione CRT raddoppierà i fondi raccolti dalle donazioni dei partecipanti - circa 6.000 euro -, mettendoli a disposizione di spettacoli realizzati dai giovani e rivolti, in primo luogo, ai giovani.

“La Fondazione CRT – spiega il Segretario Generale Massimo Lapucci – ha affiancato la Fondazione TPE in un percorso di crescita coronato dal successo dei Tre Moschettieri con oltre 10.000 spettatori, dando avvio a progettualità dedicate alle giovani compagnie teatrali e sostenute dai cittadini stessi. Un coinvolgimento che la Fondazione CRT ha incoraggiato con il meccanismo del fundraising, che ha permesso alla Fondazione TPE di costruire un rapporto sempre più stretto e di reciproca fiducia con il pubblico”.