Al via la sesta edizione di RES.O'

E’ partita la selezione per la sesta edizione di RESÒ International Network for Artist Residencies promosso e finanziato dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea - CRT di Torino.

Da oggi e fino all’8 aprile è possibile mandare la propria candidatura per Resò 6 applicando direttamente sul sito del progetto.

Per le residenze IN verranno selezionati tre artisti, proveniente dall’Australia, da Israele e dal Brasile che saranno ospitati presso le residenze di Cittadellarte – Fondazione Pistoletto a Biella e a Torino presso il  PAV- Parco arte Vivente e l’associazione A.titolo.   Per le residenze OUT verranno selezionati tre artisti, residenti in Piemonte, per uno scambio con le residenze internazionali di Canberra Contemporary Art Space, Australia, Artport, Tel Aviv, Israel e Capacete, Rio de Janeiro and Săo Paulo, (Brazil).

Gli artisti verranno selezionati entro il mese di maggio.

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.

Il progetto è a cura di: Accademia Albertina delle Belle Arti , Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea,Città di Torino GAI, Cittadellarte Fondazione Pistoletto, Fondazione Spinola Banna per l’Arte , Fondazione Sandretto Re Rebaudengo , PAV - Parco Arte Vivente, Eco e Narciso, in collaborazione con le residenze internazionali di Canberra Contemporary Art Space, Australia, Artport, Tel Aviv, Israel e Capacete, Rio de Janeiro and Săo Paulo, (Brazil).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.reso-network.net/INDEX.htm