Fondazione per il Libro: Lapucci e Gastaldo membri del CdA

Torino, 18 settembre 2015  - Sono stati scelti per il loro contributo al sistema culturale torinese i due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.

Piero Gastaldo e Massimo Lapucci saranno i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura in rappresentanza rispettivamente della Città di Torino e della Regione Piemonte.

"La scelta - hanno dichiarato il Presidente Sergio Chiamparino e il Sindaco Piero Fassino - nasce dal contributo che già oggi il dottor Gastaldo e il dottor Lapucci offrono al sistema culturale torinese, nonché dalla loro competenza manageriale. La Fondazione per il Libro potrà così contare su due personalità di forte profilo nel dare corso a una nuova stagione del Salone Internazionale del Libro".