Campagna 5xmille 2015 a favore del'Università di Torino

Dal 2006 l’Università degli Studi di Torino e la Fondazione CRT, con il sostegno della Fondazione Fondo Ricerca Talenti promuovono le campagne di raccolta del 5 per mille, convinte dell’importanza che l’istruzione e la ricerca  rivestono per lo sviluppo del capitale umano. Con la tua donazione puoi infatti sostenere la ricerca e l'Università degli Studi di Torino, quali motori essenziali di innovazione, di sviluppo, di crescita dell'occupazione e avanzamento economico e civile del nostro territorio.

Come devolvere

Per sostenere il nostro Ateneo è sufficiente:
compilare il modello della dichiarazione dei redditi 2015
firmare nel riquadro "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e della università"
indicare il codice fiscale 80088230018 dell'Università degli Studi di Torino

Per maggiori dettagli consulta il sito dell'Agenzia delle Entrate.

Il Fondo Ricerca e Talenti costituisce uno strumento di supporto alla vita accademica e di collegamento tra la tradizionale missione degli Atenei e il sistema imprenditoriale. La Fondazione CRT, da sempre attiva nella promozione della ricerca scientifica e tecnologica, intende affiancarsi al mondo dell’università per costruire un “ponte” fra “accademia” ed “esigenze del mercato” e per reperire, attraverso il coinvolgimento del territorio, le risorse necessarie.