Torna "Una Tata per Amica", il progetto dell'Associazione Ulaop per aspiranti baby-sitter

Parte la quinta edizione di “Una Tata per Amica”, il progetto pensato dall’Associazione ULAOP Onlus per fornire ad aspiranti baby-sitter un’adeguata preparazione teorica e pratica in grado di rafforzare le competenze professionali di base per la cura e il benessere del bambino in età prescolare.

La partecipazione al progetto è completamente gratuita e prevede la frequenza obbligatoria ad una serie di incontri teorici che avranno luogo presso la sede dell'associazione e lo svolgimento di un tirocinio pratico nell’ambito dei servizi educativi comunali per l’infanzia.

Dalla prima edizione del progetto sono state 87 le partecipanti al bando. Al termine del percorso formativo e del tirocinio, le nuove "Tate" saranno inserite nell'Albo che l'Associazione Ulaop mette a disposizione delle famiglie in cerca di una baby-sitter qualificata per facilitare il contatto diretto e l'incontro tra domanda e offerta.

La scadenza per partecipare è il 26 gennaio 2015

Per scaricare il bando e la domanda di ammissione visita il vsito internet www.associazioneulaop.it.

Altra grande e importante novità: l'Associazione ULAOP trasferirà la propria sede presso i locali della struttura polifunzionale di Via San Marino 10.