Aperte le iscrizioni per la 10° Conferenza Annuale della European Venture Philanthropy Association (EVPA)

Quali azioni mettere in campo nei prossimi dieci anni perchè il settore della Venture Philanthropy in Europa cresca in modo esponenziale? Come abbattere gli ostacoli alla raccolta di capitali per gli imprenditori sociali e gli investitori? I governi stanno facendo abbastanza per stimolare l'impresa sociale? Sono alcune delle questioni che saranno discusse nella 10° Conferenza annuale della European Venture Philanthropy Association (EVPA) che si terrà a Berlino il 17-18 novembre 2014.

La conferenza, dal titolo “Collaborating for Social Impact: the Next 10 Years”, si configura come una piattaforma di discussione sul futuro della Venture Philanthropy e del settore del Social Impact a cui parteciperanno i principali operatori del settore: grantmakers, investitori, società partecipate, organizzazioni ed esperti provenienti dal Nord e Sud Europa.

Ai lavori possono partecipare anche operatori non membri dell'EVPA interessati ad approfondire il settore.

Per avere maggiori informazioni e per partecipare clicca qui.